jeudi 12 avril 2018

Amanda Lear

"Gli uomini vanno mandati a quel paese. A loro piace, richiamano sempre tutti"

Amanda Lear si confessa a Grazia: "Le donne li coccolano, ridono delle loro battute anche se non sono divertenti, li perdonano se arrivano in ritardo"

Amanda Lear, artista, show-girl a tutto tondo e musa di due grandi artisti come Salvador Dalí e David Bowie, si racconta a Grazia alla vigilia del suo atteso ritorno in TV su Cielo.

Gli uomini vanno mandati a quel paese. A loro piace, richiamano sempre tutti. Oggi sono abituati troppo bene, le donne li coccolano, ridono delle loro battute anche se non sono divertenti, li perdonano se arrivano in ritardo e invece vanno trattati male.

La Lear, che si dichiara "felicemente single", si prepara a tornare alla conduzione dal 13 aprile su Cielo, con Voulez vous coucher avec moi?, una retrospettiva cinematografica dedicata ai film erotici francesi, dagli Anni Settanta a oggi.

Esprimo il mio pensiero su tutto e per questo passo per una rompiscatole. Solo davanti a un regista teatrale io taccio. A teatro il regista è Dio e tutti gli altri devono chiudere il becco, me compresa.

Il teatro è per la Lear una scoperta di soli 10 anni fa, ma a Grazia confessa che si tratta davvero di un grande amore.

Pagano poco, le luci non rendono giustizia e sei vulnerabile davanti al pubblico. Eppure essere sul palco mi fa sentire una regina.

La Lear spiega il perché non ha mai affrontato un tour teatrale nel Belpaese.

Hanno portato a Milano la commedia teatrale 'Divina'. In Francia la protagonista ero io, mentre per l'Italia hanno scelto Anna Mazzamauro, con cui, diciamolo, ho ben poco in comune. Ci sono rimasta male. In Italia mi vogliono solo per fare la TV, che raramente è di qualità. Ma io mi concedo il lusso di dire di no. Sparire è terapeutico. Funziona negli affari e anche con gli uomini.

Direct Link ...huffingtonpost.it ...Click !

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire