jeudi 12 avril 2018

Amanda Lear: " Gli uomini vanno mandati a quel paese, a loro piace "

Amanda Lear: "Gli uomini vanno mandati a quel paese, a loro piace"
Intervistata dal settimanale Grazia alla vigilia del suo nuovo progetto lavorativo, Amanda Lear ha lanciato un appello controcorrente a tutte le donne.....

Alla vigilia del suo ritorno in tv con un programma sul cinema che ha fatto scandalo, Amanda Lear si racconta in un'intervista esclusiva a Grazia.

Al magazine diretto da Silvia Grilli, tra una battuta e l'altra, la regina della televisione degli anni 80 lancia un appello controcorrente a tutte le donne: "Gli uomini vanno mandati a quel paese. A loro piace, richiamano sempre tutti. Oggi sono abituati troppo bene, le donne li coccolano, ridono delle loro battute anche se non sono divertenti, li perdonano se arrivano in ritardo e invece vanno trattati male".


In questo periodo, Amanda Lear si dichiara "felicemente single" e si prepara alla conduzione, da domani, 13 aprile, su Cielo di "Voulez vous coucher avec moi?", una retrospettiva cinematografica di film erotici francesi dagli anni 70 a oggi. "Esprimo il mio pensiero su tutto e per questo passo per una rompiscatole - dice a Grazia -. Solo davanti a un regista teatrale io taccio. A teatro il regista è Dio e tutti gli altri devono chiudere il becco, me compresa".

Amanda Lear ha scoperto il teatro soltanto 10 anni fa, ma a Grazia confessa: "Pagano poco, le luci non rendono giustizia e sei vulnerabile davanti al pubblico. Eppure essere sul palco mi fa sentire una regina".

Direct Link ....ilgiornale.it... Click

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire