samedi 4 juin 2016

Amanda Lear déclare en Italie " Plus d'intérêt pour le Feu "

Amanda Lear: «Fare l'amore non m'interessa più»
 «Faire l'amour ne m'intéresse plus»...
La camaleontica musa di Dalì non ha più interesse per il sesso....
La caméléon muse de Dali n'a plus d' intérêt pour le sexe....

Amanda Lear New CD

«Ladies and gentlemen, Amanda Lear!», dice una voce maschile, che apre Let Me Entertain You, il nuovo album di Amanda Lear, che contiene 18 brani tra inediti, hit e cover.



18 canzoni per ricordarci che Amanda Lear esiste ancora, anche se trascura gli italiani? «Penso sempre all’Italia, ma la noia è la mia peggior nemica. Da voi mi proponevano sempre le stesse cose. Negli anni Settanta ho inventato un personaggio, aggressivo e trasgressivo, ma ora non potrei riproporlo. Ammiro gli italiani, che guardano la trasmissione della domenica, prima con Baudo e ora con Giletti. Ma che p… pizza!»


Amanda Lear

In Francia, invece, che cosa fa? «Da anni salgo ogni giorno sul palcoscenico di un teatro. Il mio ultimo spettacolo si intitola La candidate e parla di una politica che si presenta alle presidenziali, un po’ come Hillary Clinton. Ho messo una clip su YouTube, ho ricevuto 2 milioni di visualizzazioni e molti incoraggiamenti a scendere in campo. La gente non ne può più delle solite facce».

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire