lundi 21 mars 2016

Amanda Lear oggi: Ecco la grande sorpresa nella vita della star 69enne.....


                                 Italian singer Gianluca De Rubertis a duet with Amanda Lear
Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto Amanda Lear oggi, volto noto della tv italiana e del panorama dello star system internazionale per oltre 30 anni? Recentemente la Lear era tornata agli onori della cronaca per la sua presunta partecipazione all’Isola dei Famosi, che però non sarebbe mai andata in porto. Oggi a un passo dal compiere 70 anni, Amanda sin  dagli anni ’60 è stata ricercatissima dal cinema francese, apparendo in Ne jouez pas avec les MartiensWonder wall – the movie, e Fun and Games for Everyone nella seconda metà degli anni ’60prima di iniziare a lavorare anche a Cinecittà.


Show of Jean-Paul Gaultier
with french actor Anthony Hornez (left) and french model Tarik Lakehal 

Nel 1978 è stata diretta da Joe D’Amat in Follie di Notte, la ricordiamo poi in Fun and Games for Everyone, di Serge Bard, Gigolò, di Bastian Schweitzer, mentre più recentemente, nel 2011, ha avuto un piccolo cameo in Il sigonore dello zoo di Frank Coraci. Dopo mezzo secolo di successi come modella, cantante e conduttrice, nonchè celebre amante di Salvator Dalì e David Bowie, oggi la Lear preferisce rimanere lontana dalla scene televisive.

Amanda Lear &  Anthony Hornez

Amanda Lear oggi: dove vive, cosa fa la camaleontica star?
Amanda Lear and French judoka Hugo Marquez

Dove vive e cosa fa Amanda Lear oggi? La Lear avrebbe rifiutato l’offerta di partecipare all’Isola dei Famosi (dove era apparsa anni fa quando il compagno di allora, Manuel Casella, era tra i naufraghi), perché riteneva la tv italiana priva di inventiva, preferendo la sua attività di attrice di teatro. Al momento vive nel sud della Francia, vicino ad Avignone, ed ha un nuovo e giovane compagno, il toy boy trentenne Anthony Hornez. Recentemente Amanda ha rilasciato questa dichiarazione riguardo alla sua nuova fiamma.

Amanda Lear and her hairstylist Pierre Saint Sever

“Molte volte chiedo ad Anthony perché mi frequenta, sono più grande di lui, ho le rughe. E lui mi risponde che sono più interessante, con una coetanea si annoierebbe a morte… E’ meraviglioso svegliarsi nello stesso letto dopo una notte d’amore. E oggi non mi vergogno più di farmi vedere per quella che sono, non mi vergogno più del tempo che è passato e ho una bellezza diversa, che i miei ragazzi amano”.

Cyril Hanouna  & Amanda Lear

L’attrice e cantante in questo periodo si prepara all’uscita del nuovo album


Per il resto Amanda, con i suoi 62mila seguaci su Instagram, e 80mila su Facebook, ha un’intensa attività social, e attraverso le sue pagine web tiene informati i suoi fan sulla sua vita privata. E sembrerebbe proprio che l‘attrice e cantante in questo periodosi stia preparando all’uscita del nuovo album. Solo pochi giorni fa ha pubblicato una foto che la vede cantare su un palco commentando “Nuovo album in uscita a maggio e una nuova performance live”. Insomma ci aspettiamo ancora grandi sorprese dalla Lear e ci auguriamo di vederla esibirsi presto anche in Italia.


Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire